Info franchising: 342 59 41 356

Come dimagrire in fretta

Perdere peso e in poco tempo. Sembrano parole magiche, eppure è possibile! Scopriamo in questo articolo come dimagrire in fretta.

dimagrire-in-palestra

 

Vuoi perdere i chili di troppo ma non ci riesci? Diete miracolose non hanno mantenuto le loro promesse? La soluzione per dimagrire e farlo più velocemente esiste.

 

Se pensi che basta evitare i carboidrati o addirittura saltare i pasti, stai già sbagliando in partenza.

 

L’alimentazione è il tassello più importante del puzzle del dimagrimento. Leggi attentamente tutti i preziosi consigli contenuti in questo articolo e seguili da subito… ci ringrazierai!

 

Ecco la pozione magica per perdere peso nel minor tempo possibile:

 

  • ALLENAMENTO MIRATO
  • DIETA DA SEGUIRE IN BASE ALL’ALLENAMENTO
  • MENTE SERENA E DETERMINATA
  • CAMBIAMENTO DELLA GESTIONE DELLO STRESS
  • QUALITÀ DEL SONNO

 

Questi punti devono essere eseguiti tutti insieme.

Non serve nessuna dieta senza esercizio fisico. Come non puoi assistere ad alcun miracolo se ti alleni senza mangiare in modo adeguato.

Infine non riuscirai a portare a termine il risultato se la tua mente non è serena e pronta. Di seguito informazioni e consigli utili per il tuo rapido cambiamento!

 

 

PRIMI PASSI

 

Sicuramente il primo passo è la determinazione accompagnata dal forte desiderio di raggiungere l’obiettivo.

 

Una mente serena aiuta a questo scopo. Molte persone ingrassano perché hanno questioni da risolvere nella propria vita. C’è chi gestisce male lo stress scaricandolo ad esempio nel cibo non sano. 

 

Chi rientra in questa categoria deve da subito attivarsi per cambiare questa abitudine. Lo stress deve essere scaricato diversamente. Consigliamo quindi di iniziare con la pratica dello Yoga o del Pilates. Così ti scollerai dal divano per un nuovo e salutare impegno con te stesso.

A tal proposito leggi il nostro articolo “Come trovare la motivazione”.

 

Comincia a cambiare le tue abitudini. Disabituarsi è fondamentale per poter intraprendere tutto con serenità e leggerezza.

 

C’è chi ad esempio si è abituato a mangiare davanti alla TV. Se sei distratto, non ti stai rendendo conto di mangiare e pertanto senti ancora appetito. Mangiare senza distrazioni aiuta quindi a sentirsi più sazi.

 

Inoltre non bisogna sottovalutare il sonno. Dormire 7/8 ore a notte aiuta a ridurre il livello di stress e ad affrontare la giornata che sta per arrivare.

 

 

ALLENAMENTO E DIETA

 

Qual è uno dei “trucchi” per dimagrire in fretta? Ovviamente seguire un programma dedicato al tuo obiettivo.

Se vuoi iniziare a piccoli passi in palestra, comincia a far confidenza con macchinari come l’ellittica. Dopo alcuni giorni ti sentirai già meglio e più pronto mentalmente. Fatti redarre il programma ad hoc per perdere chili in breve tempo.

 

 

Ricorda che più tempo dedicherai all’attività fisica e più velocemente noterai il cambiamento. Non credere che dovrai vivere in palestra, perché basta 1 ora di allenamento per 3 volte a settimana.

 

Ma, come abbiamo precisato prima, all’allenamento deve essere abbinata la dieta corretta. Altrimenti tutti i tuoi preziosi sforzi non saranno serviti a nulla.

 

Quindi una volta definito con il nostro Express Trainer il tipo di allenamento da iniziare, richiedi la giusta alimentazione da seguire in contemporanea.

 

Leggi anche “Alimenti dimagranti: quali sono e perché”

 

Oltre al cibo, non dimenticare le bevande!

Bevi due tisane al giorno. Tra le più efficaci consigliamo tisana all’ortica o al tè verde.

 

Lascia perdere tutte quelle bevande ricche di zuccheri e dolcificanti.

 

Cerca di bere il più possibile, almeno 2 litri al giorno di acqua. Puoi anche preparare dei buonissimi e salutari smoothies.

 

Eliminate da subito gli spuntini iper calorici. Potete deliziare il palato anche con dei dolci fit! Dimagrire non vuol dire rinunciare a tutto, ma scegliere le alternative giuste.

 

 

Segui tutti i nostri passi su “come dimagrire in fretta” e noterai notevoli risultati da subito! Abbandona false pillole o barrette miracolose, perché non c’è nulla che può farti perdere peso se non te stesso!

 

Metti il turbo e dimagrisci in fretta con Fit Express!

 

 

 

Completa il tuo benessere anche viaggiando! Scopri “Fit Express Viaggi e Vacanze”!

 

Leave a Comment!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Serve aiuto?