Info franchising: 342 59 41 356

Come ridurre il seno maschile

Un seno troppo sviluppato può essere un problema imbarazzante per l’uomo. In questo articolo scopriamo come ridurre il seno maschile in palestra.

come ridurre il seno maschile

 

Quando il grasso si deposita nella zona del petto maschile viene a crearsi la mammella. Ciò crea un disturbo estetico nell’uomo.

 

Bisogna innanzitutto scoprire il motivo di questo problema. Vi sono patologie che col tempo svaniscono, oppure si può trattare di squilibri ormonali da curare. Si consiglia quindi di consultare il medico per capire qual è la causa di questo deposito di grasso nel petto.

 

Oltre all’eventuale assunzione di farmaci, è necessario svolgere attività fisica. Bisogna tonificare non solo i pettorali, ma tutta la parte superiore del corpo. Ecco quali esercizi fare per ridurre il seno maschile.

 

COME RIDURRE IL SENO MASCHILE – ESERCIZI

 

  • Corsa o camminata veloce su tapis roulant

 

 

 

  • Eseguire spinte con manubri su panca (guarda il nostro video qui)

 

 

  • Vogatore (20/30 minuti a ritmo costante)

 

 

ridurre seno maschile

 

 

L’attività cardiovascolare è essenziale in quanto permette di bruciare una quantità significativa di calorie in un breve intervallo di tempo. Ottimo l’allenamento di tipo “interval training” a tal proposito. Vengono svolti esercizi rapidi ma intensi per far lavorare tutto il corpo.

 

Se ti stai già allenando abitualmente, intensifica i tuoi workout per almeno 200-300 minuti a settimana.

 

Per ridurre il seno maschile sarà necessario un cambio di dieta, scegliendone una povera di grassi. Inoltre si raccomanda di non assumere alcolici e non usare prodotti erboristici (in quanto contengono estrogeni).

 

Buon allenamento da Fit Express!

 

 

Leave a Comment!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Serve aiuto?